Menu principale:

TROFEO SOCIALE BARONI GALLELLI


Il trofeo barone Gallelli, è l'elegante coppa che il Master del Club Calabrese, durante la premiazione assegna al cavaliere che cattura la volpe alla fine della caccia. Il trofeo diverso volta per volta, reca sul basamento la data e il luogo dell'avvenimento, nonchè il nome del vincitore. Questi trofei non sono solo delle coppe, ma in pratica costituiscono una prestigiosa testimonianza delle doti e delle capacità equestri del cavaliere.

IL PORTAVOCE
Dott. Alessandro Cordelli.



Nella foto il primo Trofeo Barone Gallelli del 28.09.2008


GOLD FOX

Nella foto sotto il Trofeo Fox Gold. Istituito in occasione della caccia del 19 settembre 2010, si tratta di una piccola coppa che viene asseganta dal Circolo esclusivamnete al cavaliere- volpe, per priemiarlo dell'impegno profuso durante la caccia. La targa sul basamento della stessa riporta il nome del cavaliere-volpe, e quello del suo cavallo. Come per la coppa Barone Gallelli, che viene asseganta al vincitore, anche per questo trofeo il circolo ne detiene una gemella, presso la Sede-Sociale come ricordo.

 



noleggio lungo termine noleggio lungo termine www.panificiopilato.it www.sistemic.it bed and breakfast soverato la villa

Webmaster : www.sistemic.it Advertising by www.golink.it
www.sistemic.itwww.panificiopilato.itwww.panificiopilato.it