Menu principale:

FONDO FINANZIARIO

FONDO FINANZIARIO
Il Fondo Finanziario del Club, è stato istituito dal Consiglio Direttivo, con votazione degli aventi diritto in data 16.1.2006 ed è costituito da quattro parti:

-Fondo per le materie Araldiche.
Lo scopo di questa parte del Fondo è finanziare la Rivista Araldica Calabrese, il Decano Nobiliare Calabrese, e lo Stemmario Nobiliare Calabrese (pubblicazioni amministrate dal Club) nonchè la creazione, e quindi l' espansione dell'Archivio Araldico del Club, attraverso il continuo acquisto di preziosi volumi di storia, araldica, genealogia, ordini cavallereschi, nonché vari repertori nobiliari nazionali e internazionali.

-Fondo per le attività Culturali.
Lo scopo di questa parte del Fondo, è quello di finanziare attività culturali, come eventi, cene, incontri, dibattiti, volti ad approfondimenti di materie storiche, araldiche, genealogiche, e nobiliari.

-Fondo per le istituzioni di interesse Storicho-nobiliare.
Lo scopo di questa parte del Fondo, è quello di finanziare Ordini cavallereschi, Istituti, Collegi, Accademie, Società, che trattano con inequivocabili prove documentate, materie storiche, nobiliari e araldiche, e quindi riconosciute dal Club come patrimonio storico, nobiliare, nazionale.

-Fondo Finanziario per gli “Sport equestri”.
Lo scopo di questo Fondo, è quello di finanziare la Rivista Calabrese di Caccia alla volpe, (pubblicazione equestre del Club) nonchè organizzazioni equestri nazionali.

IL PORTAVOCE
Dott. Alessandro Cordelli.




noleggio lungo termine noleggio lungo termine www.panificiopilato.it www.sistemic.it bed and breakfast soverato la villa

Webmaster : www.sistemic.it Advertising by www.golink.it
www.sistemic.itwww.panificiopilato.itwww.sistemic.it